Vi itneresserebbe giocarvi la permanenza delle anime eroiche nel "Limbo"?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    75.00%
    6
  • Indifferente
    25.00%
    2
  • No
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 8)

Interazione tra anime eroiche nel Limbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ruler
    Posts
    3,053
    Reputation
    +288
    Location
    Il mondo dei Sogni

    Status
    Anonymous
    Chiedo il vostro parere anche per una questione emersa in FAQ e per la quale vorrei sentire qual'è l'interesse generale in merito; riporto dunque qui la domanda che è stata posta.

    CITAZIONE
    Le anime eroiche, prima di essere evocate, vivono in una sorta di limbo? Quindi possono interagire tra loro? Oppure sono tipo in stand-by e, sostanzialmente, congelate? Me lo chiedevo perché meditavo sulla possibilità di giocarmi rapporti di conoscenza pregressa tra Servant che non hanno origini in comune

    Ovviamente questa conoscenza non prevederebbe lo scambio di informazioni circa l'identità (altrimenti se rivelassero gli uni agli altri "ehi io sono Lancillotto!" "Ah ciao! Io sono Nerone, piacere di conoscerti!" poi in guerra il vantaggio del "non sapere chi sei" andrebbe perso xD) ma a mio parere potrebbe tranquillamente esserci per creare nuove dinamiche e dare spunti di gioco. Vi domando dunque se può interessarvi la cosa, in modo da "renderla ufficiale" ed effettivamente giocabile da tutti.

    Vi chiedo, possibilmente, di commentare anche la vostra scelta in modo da raccogliere i vari punti di vista! Bastano anche un paio di righe!

    Inizio io dicendo che per me è SI nella misura di cui sopra: non vedo perchè mettere un paletto.

    Edited by LuluXI - 5/1/2020, 10:36
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Master
    Posts
    25,878
    Reputation
    +159
    Location
    Accademia di Monsieur De Tréville

    Status
    Anonymous
    Anche io voto sì con i limiti da te specificati 😏
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Servant
    Posts
    84
    Reputation
    +76
    Location
    Antica Roma

    Status
    Anonymous
    Beh direi perché no? Dopotutto potrebbero venire fuori cosine interessanti sempre rispettando i limiti stabiliti! Il mio voto è
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Servant
    Posts
    476
    Reputation
    +59
    Location
    casterly rock

    Status
    Offline
    Non capisco perché dall'app non mi faccia votare, comunque dico sì pure io: è un'occasione in più per molestare i vostri piggini mlmlml

    Edit
    C'è l'ho fatta a votare, come non detto lol
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Limbo
    Posts
    12,361
    Reputation
    +39
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Ho votato Sì, perché nel limbo sono state viste delle interazioni tra servant e i servant, quando conoscono il vero nome del nemico, si ricordano della persona in questione (anche se sommariamente) ed hanno idea della persona contro cui hanno a che fare uwu
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Limbo
    Posts
    6,770
    Reputation
    +65
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Allora per me è SI.
    ci tengo però a specificare una cosa: mi è stato detto ottocento volte che il servant prende l'aspetto che il master si immagina durante l'evocazione. Ora, è anche vero che qui funziona diversamente mi è parso di leggere e capire (ovvero alla nascita di un master, di co seguenza nasce anche il suo servant).
    Quindi secondo me, anche se si conoscessero in questo limbo, ogni servant avrebbe l'aspetto di se stesso che ricorderebbe, mentre penso che dopo l'evocazione l'aspetto del servant è diverso da quello che tecnicamente ha sempre avuto.

    Ora, se ho detto una boiata, mea culpa (anche se ammetto sarebbe carina come cosa). in ogni caso per me è SI.
     
    Top
    .
5 replies since 28/9/2019, 22:35   247 views
  Share  
.
Top