PNG & Regole della Guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ruler
    Posts
    3,053
    Reputation
    +288
    Location
    Il mondo dei Sogni

    Status
    Anonymous
    ‹ PNG & Regole della Guerra›
    ‹ Le Regole della Guerra ›
    #1 L'esistenza della magia, della guerra e dei Servant deve rimanere segreta. E' dunque vietato, ai master e ai Servant combattere e/o usare la magia in presenza di civili.
    #2 Nel caso in cui venga meno il pt. 1 è di fatto obbligo del/i Master/Servant coinvolti intervenire. I civili coinvolti devono dunque essere ridotti al silenzio. (L'uccisione dei civili coinvolti è la soluzione che viene ritenuta più efficace ma vengono accettati anche incantesimi della memoria)
    #3 In caso di continue e ripetute violazioni del pt. 1 da parte di un Master/Servent, volontarie o invlontarie che siano, è compito del Supervisore intervenire.
    #4 Le decisioni del Supervisore sono assolute e non contestabili
    #5 Le decisioni del Servant di classe Ruler sono assolute e non contestabili
    #6 La chiesa del Supervisore è considerata territorio neutrale. Dunque al suo interno:
    a) è vietato l'ingresso ai Servant
    b) è vietato qualunque scontro tra Master
    c) viene dato asilo ai Master che desiderano ritirarsi dalla Guerra
    #7 Un Servant che non ha mai stipulato un contratto con un Master non può prendere parte alla Guerra.
    #8 Un Servant senza Master, ma che ha già stipulato almeno un contratto in precedenza continua ad essere considerato un partecipante alla Guerra.
    #9 Un Master che non ha mai stipulato un contratto con un Servant è comunque considerato a tutti gli effetti un partecipante alla Guerra.
    #10 Un Master senza Servant, ma che ha già stipulato un contratto in precedenza continua ad essere considerato un partecipante alla Guerra finchè non esaurisce le magie di comando o non chiede asilo al Supervisore
    #11 Non vi è di fatto alcun divieto di ucciere altri Master, a meno che questi non abbiano chiesto asilo al Supervisore.
    ‹Il Supervisore› PV: Tom Wlaschiha
    Ormai più vicino ai quaranta che non ai trenta, vive a Reykjavik da dieci anni, inviato dalla Chiesa per preparare il terreno della nuova Guerra per il Sacro Graal. Da allora vive all'interno di Hallgrímskirkja, la cattedrale luterana della capitale islandese, considerata il luogo neutrale per eccellenza, quello dove i Master che non intendono combattere possono chiedere asilo. Cattolico, è un uomo silenzioso che nonostante si esprima sempre con tono benevolo e conciliante trasmette comuqnue una vena di inquietudine nel suo interlocutore, come se tutta quella bontà risultasse fuori posto su di lui. Figura criptica e difficile da decifrare, è suo il compito di spiegare le regole della Guerra ai Master che non le conoscono e assicurarsi che questi le seguano. Può sospendere e riaprire le ostilità se condizioni particolari lo richiedono, offrire premi e penalizzare i Master, di cui conosce tutte le identità e la classe del Servant a cui sono legati.
    ‹ Come lo posso usare? › può essere citato nel BG e nelle role come figura che i Master hanno incontrato. Può apparire come PNG nelle role ambientate nella chiesa o nei pressi ed essere mosso in maniera maginale se necessario. Per chiedere una role ufficiale con lui scrivetelo qui sotto, specificando per cosa vi serve e lo staff provvederà!
    tjEAtfc
    ‹Ruler› PV: Sconosciuto (ph:Anastasia Galaktionova)
    Spirito Eroico di cui nessuno conosce la reale identità, così come Il Supervisore è scelto dagli uomini per controllare i Master, lei viene scelta direttamente dal Graal per controllare che anche i Servant seguano le regole della guerra. Donna dolce, pacata e comprensiva, è in grado di mostrare una faccia più severa ed inflesibile davanti ai Servant che disobbediscono alla volontà del Graal, sottraendosi alla battaglia o cercando di aggirarne le regole. In quanto Servant di classe Ruler, conosce la classe, le abilità e l'identità di ogni Servant ed è in grado di percepire il legame che collega il Servant al suo Master, pur non conoscendo automaticamente l'identità di quest'ultimo. E' in grado di individuare qualunque Servant si trovi nel raggio di dieci chilometri (anche gli Assassin che usufruiscono dell'abilità di classe) e possiede delle magie di comando che può usare per obbligare i Servant ribelli a sottostare alle regole del Graal.
    ‹ Come la posso usare? › Ruler è un giudice imparziale, chiamata per mantenere l'ordine e non per favorire un Servant piuttosto che un altro, dunque interviene solamente in casi estremi e molto meno rispetto al supervisore. Può essere citata come PNG nelle role dei combattimenti/incontri tra fazioni diverse come spettatrice ma non può essere mossa dagli utenti. Per chiedere una role ufficiale con lei o per farla intervenire in uno scontro scrivetelo qui sotto, specificando per cosa vi serve! Starà allo staff accettare o meno la proposta, essendo questo un PNG per sua natura da usare assai di rado!
    tjEAtfc


    Edited by LuluXI - 18/10/2019, 23:42
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ruler
    Posts
    3,053
    Reputation
    +288
    Location
    Il mondo dei Sogni

    Status
    Anonymous
    holistic, 'morgíe: essendo stata infranta una regola della Guerra QUI, se al prossimo giro (quindi dopo il 2° post di Chiaretta) Saber sarà ancora nella Chiesa, interverrà un PNG. :shifty:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Limbo
    Posts
    6,770
    Reputation
    +65
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    PRIMA REGOLA INFRANTA. E brava Hattori.
     
    Top
    .
2 replies since 5/9/2019, 19:57   251 views
  Share  
.
Top