Assenze & Abbandoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Servant
    Posts
    86,508
    Reputation
    +29
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LuluXI @ 29/12/2020, 17:32) 
    Non ti preoccupare: qui non abbiamo fretta <3

    ❤️
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Servant
    Posts
    17,509
    Reputation
    +17
    Location
    Hell, don't you know?

    Status
    Offline
    Non so mai, bene, come comportarmi in questi casi.
    Avete presente quando avete la risposta alla role in testa, ma non riuscite a scriverla? Quando l’ispirazione non è abbastanza forte da trascinarvi davanti al computer e farvi scrivere come facevate un tempo? La sensazione è proprio quella, ma non è dettata dalla land, dai pdr, dalle role in corso o dalla trama. No. È una cosa mia, interna.
    Tra il dolore fisico e quello emozionale, sono qui a chiedervi venia, se non di cercare di capire quello stato di apatia interiore che non riesco a palesare a dovere. Apparentemente potrà apparire come rabbia o schifo del mondo intero, ma non è così. È puro e sempre vuoto misto a paura di non essere abbastanza in determinate situazioni.
    Alcun* di voi sanno che ho avuto contatti (solo digitali) con una persona esterna al gdr e che pensavo che quella conoscenza mi trascinasse, definitivamente, fuori dal pantano che avevano lasciato, in minima parte, in me, la depressione e l’esaurimento nervoso (a causa del mio vecchio posto di lavoro), culminati ad agosto/settembre dell’anno scorso. Ho vinto entrambi, ma qualche strascico è rimasto.

    Tutte queste parole per dire che non me ne vado, rimango, ma mi metto in pausa, almeno fino all’inizio della settimana successiva a quella che sta per arrivare.
    Tornerò ed avrò più carica di prima, spero.

    In questo periodo, comunque, potreste vedermi aggirare per il forum come un’anima in pena, un fantasma, una presenza che osserva senza compiere alcun gesto. Sono solamente momenti durante i quali cerco di staccare la spina dal dolore leggendo role, qua e là.

    Liberissim* di linciarmi, verbalmente, in pvt.
    Passo e chiudo.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ruler
    Posts
    3,053
    Reputation
    +288
    Location
    Il mondo dei Sogni

    Status
    Anonymous
    Non ti preoccupare cara, i periodi così capitano davvero a tutti (anche a me ultimamente) <3 Quindi tranquillissima: appena tornerai nel mood ci trovi qui *-*
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Servant
    Posts
    17,509
    Reputation
    +17
    Location
    Hell, don't you know?

    Status
    Offline
    Mi vergogno a scrivere questo, ma devo.
    A causa di quanto mi sta succedendo in ospedale (alcun* di voi sanno a che cosa mi riferisco, nello specifico), mi ritrovo a dover annunciare non una pausa, ma, purtroppo, un sonoro allungamento dei tempi di attesa per risposte alle role, stesura di start, creazione di schede e aggiornamento di storyline e quant’altro.
    Scusate, ma sento la depressione che mi fiata sul collo a causa di una pers—No. Non è una persona, per come si comporta. Lei è una bestia, ma io non sono nessuno per giudicare, quindi… Amen. Sappiate solamente che sto seriamente vagliando l’opzione del darci a mucchio prima del previsto, a causa sua.
    Ci si legge in giro. <3
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Servant
    Posts
    86,508
    Reputation
    +29
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Lo scrivo qui, più per me, (qualora causa seconda vaccino, non mi dovessi sentire bene) che tra oggi e domani (forse anche per qualche altro giorno, chi lo sa?), sarò per lo più latitante, ma non sparirò dai radar...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Servant
    Posts
    86,508
    Reputation
    +29
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Volevo avvisare che se domani mi vedete comparire e scomparire, è perché ho parenti a casa...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Servant
    Posts
    86,508
    Reputation
    +29
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Volevo avvisare che, avendo un po' di problemi con il PC, che sto cercando di risolvere (appena mi diranno come muovermi, sempre che non debba fare altrimenti, ovvero farmelo sistemare da terzi) ci sarò un po' di meno, ma cercherò di dare le risposte che devo a chi di dovere, o almeno ci proverò, salvo imprevisti legati al PC e qualora lo farò sistemare da terzi, (se non dovessi riuscirci io da sola) ci sarò ancora meno... Non so quanto durerà tutto questo, (a livello di tempistiche intendo) ma tornerò presto.
    Meanwhile, sappiate che non sparirò del tutto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Servant
    Posts
    17,509
    Reputation
    +17
    Location
    Hell, don't you know?

    Status
    Offline
    È giunto il momento di spiegare qualcosa a tutti quanti, da parte mia.
    Non sto per abbandonare nessuno e non sto per abbattere nessuno dei miei piggì.

    Avrete notato che sono più assente di quanto già non fossi prima della “pausa forzata” generata da due commissioni del negozietto online che gestisco da circa un anno, lo stesso negozietto che, se non ingranerà, mi porterà al default finanziario.

    Chiedo, quindi, pazienza alle persone con le quali ruolo e che gestiscono il gdr.
    Sono pienamente consapevole di chiedere troppo, in termini di attesa, ma sono diventata una piccola “small business owner” che non ha un team di lavorativo. Sono io la designer, la ricercatrice delle materie prime, la creatrice, l’informatica, la contabile, la grafica, la pubblicitaria, la traduttrice, la detentrice della cassa, la proprietaria del negozietto e pure la pr (perché dovrò presenziare pure a fiere e mercatini locali, per vendere qualcosa).
    Aggiungeteci che dal 27/09 cominciano le settimane di passione della cura nuova e capite bene che sono un pochino oberata.

    Non voglio incasinare nessuno, comunque.
    Se qualcuno non volesse aspettare a lungo (potrei rispondere domani ad una role, per esempio, e tra tre settimane ad altre due), no problem. Basta dirlo e cercheremo una soluzione senza stravolgere alcuna trama, piccola o grande che sia.

    Detto ciò, passo e chiudo.
    Torno ad essere una crochet pattern designer perché ho tre settimane circa per sfornare circa cinque esseri nuovi per un mercatino creativo nel mio paesello. ❤️🧶
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Servant
    Posts
    86,508
    Reputation
    +29
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Volevo avvisare che mi assenterò dal 1 al 3 di ottobre, per impegni fuori porta, quindi ci sarò ben poco, se non per qualche saluto sporadico di tanto in tanto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Servant
    Posts
    86,508
    Reputation
    +29
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Avviso ora, prima che mi dimentichi... Dal 27 al 31 ottobre, per impegni fuori porta non ci sarò.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Servant
    Posts
    86,508
    Reputation
    +29
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Raga, volevo avvisare che per qualche giorno sarò un po' latitante (sono finita al pronto soccorso, nulla di grave a parte una bella botta ai denti) almeno fino a quando non mi riprendo a dovere, e appena posso mi porterò avanti con schede/role ecc.
    Scusatemi!
     
    Top
    .
40 replies since 6/9/2019, 22:48   824 views
  Share  
.
Top